Monitoriamo, seguiamo e ci atteniamo ai consigli e alle raccomandazioni più recenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e delle autorità italiane per continuare a fornire il migliore servizio possibile salvaguardando la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori
Le aree comuni sono state dotate di dispenser con soluzioni disinfettanti a disposizione degli ospiti e dei nostri collaboratori, per garantire il totale rispetto delle regole fornite dal Ministero Della Salute, per la massima protezione sanitaria e di igiene e per un alto livello di sicurezza per tutti.
Le camere e gli spazi comuni vengono pulite e igienizzate, grazie anche all’utilizzo di macchine ionizzatrici nelle camere, nei corridoi e nelle aree comuni, atte a purificare l’aria indoor.
Abbiamo informato il nostro personale nel dettaglio sulle misure contenitive e preventive essenziali, che vanno dalle misure igieniche, tra cui l’intensificazione delle pulizie e della sanitizzazione, alle linee guida sulla gestione dei casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19).
Abbiamo attivato sin da subito il nostro team aziendale di risposta alla crisi.
Abbiamo deciso di rivoluzionare il nostro “room setting” scegliendo l’igienicità garantita di coprimaterassi e federe monouso completamente impermeabili e 100% riciclabili che garantiscono una morbidezza, una comodità e una protezione di acari e allergeni senza pari. Lenzuola ed asciugamani vengono seguono invece lavaggi ad alta temperatura che garantiscono il massimo dell’igiene.
Le Palme Residence offre gratuitamente ai propri clienti 2 grandi garanzie
Nel caso di questa tutela, se un cliente prenota la sua vacanza presso Le Palme Residence pagherà il prezzo più basso del mercato. Ciò significa che, se il cliente dovesse trovare su altri canali ove vengono pubblicizzate le nostre strutture un prezzo più basso o migliori condizioni, sarà immediatamente rimborsato della differenza.
Nel caso della Garanzia Vacanza Sicura (Besafe Rate), il cliente sarà rimborsato dell’intero importo versato se non potrà più andare in vacanza, anche in caso di coronavirus. Le Palme Residence rimborserà l’intera somma versata senza se e senza ma!!Abbiamo voluto con questa decisione tutelare le famiglie Italiane dalle possibili speculazioni di prezzo del settore e Garantire un eventuale Rimborso qualora il cliente non possa più fare la vacanza.
Aggiorniamo costantemente i nostri termini di cancellazione globale in funzione delle restrizioni ufficiali ai viaggi o alle riunioni e delle misure di quarantena o lockdown annunciate dai governi in ogni parte del mondo. Il nostro obiettivo è offrirti tutta la flessibilità e la comodità di pianificazione possibili.
Consentiamo la modifica gratuita o la cancellazione gratuita secondo la condizione tariffaria scelta per tutte le prenotazioni. Le modifiche alle prenotazioni esistenti saranno soggette alla disponibilità e all’applicazione di eventuali differenze tariffarie
Se per una prenotazione esistente è stato versato un acconto, l’intero importo dell’acconto sarà conservato e potrà essere utilizzato per una futura prenotazione.
Il nostro modello di ospitalità ci pone anche in questa circostanza a totale disposizione della clientela. Il nostro fine è quello di rendere il soggiorno dei nostri ospiti un'esperienza positiva e sicura.
Siamo fiduciosi che grazie a questo forte senso di responsabilità e partecipazione, affronteremo il futuro con positività e ottimismo.